logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Sant'Antonino di Susa

meteo Sant'Antonino di Susa, allerta meteo Sant'Antonino di Susa, meteo 16 giorni Sant'Antonino di Susa

Dati Sant'Antonino di Susa e Previsioni meteo Sant'Antonino di Susa con aggiornata allerta meteo Sant'Antonino di Susa ed incendi.

Modelli meteo Sant'Antonino di Susa ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Sant'Antonino di Susa è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Sant'Antonino di Susa per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Sant'Antonino di Susa meteo Sant'Antonino di Susa meteo 16 giorni Sant'Antonino di Susa

 

Primo vero guasto stagionale  ed allerta generalizzata su quasi tutta Italia per il transito di questa "robusta" perturbazione.

Abbiamo pensato di mettere a disposizione dei navigatori del sito sulla nostra pagina Facebook tutta una serie di risorse ed immagini delle nostre mappe meteo ad alta risoluzione per far capire meglio ove potrebbe colpire, con che intensità e soprattutto quanto potrebbe durare l'evento.

L'aggiornamento sarà serrato non tanto per impaurire ma per far valutare meglio al semplice lettore, meteoappassionato, il lavoro che sta dietro ad ogni aggiornamento dei modelli meteo di Datameteo.

 

Siti poco editoriali come il nostro possono apparire a volte una miniera di informazioni solo per gli appassionati della meteo. Devono invece sapere tutti i nostri lettori che le tecnologie previsionali che utilizziamo sono riservate ora per ora minuto, per minuto nelle previsioni ed in ogni contenuto a cui accedete gratuitamente sul sito , con l'intento di fornire una informazione , un dato o una previsione meteorologica di qualità.



Logicamente esistono previsioni buone e giornate con previsioni meno precise..comunque sarete voi a giudicare. Questi i nostri numeri



  •  -Datameteo now sistema di near realtime nowcasting con correzzione della previsione perl'ora sucessiva a cadenza oraria utilizzando anche il dato satellitare

  • -Previsioni testuali per i comuni italiani con 4 aggiornamenti giornalieri con modello WRF EMM a 4 Km sino a 180 ore


  • -Previsioni supplementari per esigenze di protezione civile etc.. con 2 aggiornamenti giornalieri ottenute con modello WRF EMM ad 1 Km sino ad 84 ore



Quindi un aggiornamento sul brevissimo termine ogni ora per sapere cosa è successo e cosa succederà e ben 6 aggiornamenti sul breve medio termine al giorno Uno ogni 4 ore!!!



ACCEDI ALLA PAGINA FACEBOOK


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Piemonte » Sant'Antonino di Susa
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Sant'Antonino di Susa Alt. 380 m (Prov. di Torino)  
  Alba:06:41Europe/Rome Tramonto:20:18Europe/Rome Lat:45.11N Lon:7.27E (ICAO Vicino LIMF)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 27 Nubi Sparse 11.0°C 20.0°C - NW 7 max 14
Debole o assente
LUN 28 Coperto 12.0°C 20.0°C 2.0mm
Debole
ESE 7 max 18
Debole o assente
MAR 29 Coperto 12.0°C 20.0°C 2.0mm
Debole
NW 7 max 11
Debole o assente
MER 30 Nubi Sparse 12.0°C 21.0°C - NW 7 max 11
Debole o assente
GIO 1 Coperto 12.0°C 21.0°C 1.0mm
Debole
WNW 7 max 14
Debole o assente
VEN 2 Nuvoloso 12.0°C 17.0°C 3.0mm
Debole
NW 7 max 22
Debole o assente
SAB 3 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 11.0°C 20.0°C 3.0mm
Debole
ESE 7
Debole o assente

Aggiornamento: SAB 19 Aprile 2025, 02:25 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio